MILANO – Sognate di diventare una Crazy girl? Vi stuzzica l’idea di far parte del corpo di ballo del Crazy Horse, il locale che da quasi 70 anni incanta i parigini e il pubblico di tutto il mondo per i suoi spettacoli e per la bellezza delle protagoniste? Non perdete l’occasione: giovedì 21 giugno si terranno le selezioni al Teatro Nuovo di Milano.
Potete mettervi alla prova alla presenza dell’unica Crazy girl attualmente in attività, ovvero Deborah Lettieri in arte Gloria Di Parma. Avete ancora qualche giorno di tempo per inviare il vostro curriculum, corredato di fotografie, all’indirizzo e-mail casting@lecrazyhorseparis.com.
Mettete nel conto che convincere i responsabili dell’audizione sarà tutt’altro che semplice. Non solo per la bravura che dovrete dimostrare, ma anche perché da sempre la scelta è stata quella di creare un corpo di ballo con protagoniste molto simili tra loro, soprattutto per quanto riguarda l’altezza.
Il casting è stato organizzato in occasione della tappa milanese dello spettacolo “Forever crazy”, in programma al Teatro Nuovo da mercoledì 20 fino a domenica 24 giugno.