MONZA – Gian Luca Brambilla non si arrende. Non solo nella battaglia per permettere a Sergio Bramini di rientrare nella sua abitazione, ma anche nella missione che da tempo sta portando avanti contro gli sprechi e gli ostacoli che la Pubblica Amministrazione crea nei confronti degli imprenditori.
Dando vita a quelle che sono state ribattezzate “La cena dei Brambilla”, conviviali per discutere su tematiche di attualità. Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 5 luglio alle 20 allo Sporting Club di Monza dove l’ospite della serata sarà Carlo Cottarelli, economista, ex commissario alla spending review ed ex premier incaricato dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Una cena per conoscere meglio e confrontarsi sulle dinamiche economiche del nostro Paese, soprattutto alla luce del nuovo Governo e delle nuove scelte economiche e sociali in ambito europeo. Un’occasione dove, naturalmente, si parlerà anche di crisi, di imprenditori finiti sul lastrico e del caso emblematico di Sergio Bramini. Una serata condotta, come da tradizione, dallo stesso Gian Luca Brambilla.
L’evento, strettamente privato, è riservato ai soci dello Sporting Club e ai loro ospiti.
Per partecipare è necessario prenotarsi entro oggi, martedì 3 luglio, inviando un’email a info@sportingclubmonza.it oppure telefonando allo 039.2496023.