BRUGHERIO – Scocca l’ora dell’Increa Summer Fest. Una manifestazione che, giunta alla decima edizione, sarà caratterizzata da quattro giorni incredibili di musica di qualitàà da non perdere. Il meglio della scena musicale indipendente, dai suoni lofi 60s,un viaggio nella cultura underground e nella moda vintage. Programma allettante con band & dj in stile retrò che suoneranno R’n’R Punk ,Garage Beat, Shake Italiano e Inglese R & B Northern Soul Funky.Grande musica per tutti i gusti con un impatto live coinvolgente e unico.
Oltre ai fascinosi vintage market del sabato sera , la domenica grande novità con tanti espositori vintage di vinili, spille, abbigliamento, libri, oggettistica creativa, hand-made e modernariato per la prima edizione di VINIL-INCREA fiera del disco e della musica con dj set a rotazione e musica live. Vi aspettano sempre la buona cucina e i freschi beveraggi del Bar Masnada. Tutto questo in una calda atmosfera nel bellissimo Parco Increa di Brugherio.
Di seguito il programma completo della Increa Summer Fest 2018 ad ingresso gratuito con dj-set dalle ore 21 e musica live dalle ore 22; palco e spazio al coperto. Gli eventi si svolgono anche in caso di maltempo.
Giovedì 5 luglio: The Ghost Wolves in concerto (duo punk rock and roll da Austin, Usa) + Devil’s Jukebox, dj-set
Venerdì 6 luglio: Jane J’s Clan in concerto (quartetto soul/funk da Milano) + Spin Movers in concerto (soul band di 8 elementi da Milano) + Jamiro the 60s prod, dj-set
Sabato 7 luglio: Music 60s and Vintage Shop (dalle ore 20) + Mary and the Quants in concerto (quintetto beat 60s da Milano) + Lisa Beat e i Bugiardi in concerto (sestetto beat italiano da Ancona) + Bob Scotti, dj-set.
Domenica 8 luglio: Vinil-Increa, fiera del disco (dalle ore 11 alle ore 18) + Menagramo, dj-set e live acustico.