MONZA – Estate in città? Bando alla noia: anche quest’anno torna il tradizionale appuntamento di “E…state con noi” rassegna di pomeriggi danzanti (ma non solo) sotto il tendone del Centro Ambrosini in via Solferino.
Ingrediente principe – anche per questa edizione – sarà il ballo che da decenni richiama tantissimi pensionati da tutta la Brianza. Musica dal vivo con l’orchestra che rallegrerà i pomeriggi di chi resta in città, un’occasione per uscire di casa, divertirsi e fare anche sano movimento.
Fino al 2 settembre all’Ambrosini si balla e ci si diverte. Il cartellone è molto ricco: mercoledì 11 luglio dalle 14.30 alle 18.30 si balla con l’Orchestra Ornella Nicolini. Musica e danze assicurate il pomeriggio anche il 15, 22 e 29 luglio; ad agosto si ballerà invece il 5, 9, 10, 12, 15, 16, 19, 23, 26 e 30 e il 2 settembre.
Quest’anno la rassegna, diretta da Andrea Magro, comprende anche alcuni eventi non legati al mondo del ballo: il 29 luglio dalle 20 concorso canoro, il 2 agosto dalle 20 spettacolo di cabaret, il 10 agosto dalle 20 si ride con il Roberto Brivio Show, e il 2 settembre si chiude la rassegna con una serata dedicata alla letteratura.
L’ingresso a tutti gli appuntamenti è libero.
L’iniziativa è stata promossa con il sostegno del Comune.
1 Comment
Qualunque attività che possa anche solo un po’ alleviare lo stress dei nostri tempi è preziosissima… grazie…