CESANO MADERNO – Si cena in un luogo da favola, all’aperto e a suon di musica. Voi pensate a iscrivervi e ad arrivare in compagnia e la serata sarà davvero perfetta. E’ in programma questo sabato, 14 luglio dalle 19.30, l’iniziativa “Pic-nic sotto le stelle” a Palazzo Arese Borromeo, la dimora storica della città e una delle più affascinanti dell’intera Brianza, oltre che dotata di un giardino davvero incantevole.
La proposta, inserita nel calendario di “… a scena aperta”, la rassegna estiva organizzata dagli assessorati alla Cultura e al Commercio, è stata inserita nel fine settimana a cavallo delle due notti bianche (6 e 20 luglio) per fare vivere un’esperienza diversa e per continuare, comunque, a offrire la possibilità di uscire di casa.
Il pic-nic vuole essere l’alternativa alla Cena in bianco degli scorsi anni. L’importante non sarà più il look “total white”, bensì la voglia di stare insieme. In versione musicale: perché oltre a trovare tutta la location già attrezzata, i partecipanti avranno la compagnia di un’orchestra che proporrà musica jazz e swing quale gradevole sottofondo.
Per partecipare all’evento è necessario registrarsi al sito Eventbrite, tramite cui è possibile scegliere il proprio cestino tra la versione classica e quella vegetariana (ogni persona avrà diritto ad un cestino). Nel prezzo è compresa anche una visita guidata al palazzo (in tre orari: 21.30, 22 e 22.30).
In caso di maltempo l’iniziativa sarà rinviata al sabato successivo, ovvero al 21 luglio. Per informazioni è possibile inviare una e-mail a ilaria.cynaraflair@gmail.com.
G.Gal.