DESENZANO DEL GARDA – Doppia inaugurazione, venerdì mattina, all’ospedale di Desenzano Del Garda, del servizio di Endoscopia e della nuova Tac a 128 strati che garantisce un’elevata velocità di acquisizione delle immagini.
“Un investimento di oltre 7 milioni di euro – ha detto l’assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera, presente all’inaugurazione – estremamente significativo per una realtà, quella del presidio di Desenzano, strategicamente importante sia per i residenti, che per tutti i turisti che gravitano in questa incantevole città”.
“Si tratta di un intervento importante – ha continuato – che evidenzia l’attenzione di Regione Lombardia al miglioramento della qualità dei presidi ospedalieri fondamentale per mantenere l’eccellenza della sanità lombarda”.
“Un’eccellenza – ha concluso l’assessore – fatta dai nostri medici, operatori sanitari, e tutti i grandi professionisti che lavorano all’interno del sistema sanitario regionale. Compito e merito di Regione è metterli nelle condizioni di dare il meglio, attraverso investimenti per l’ammodernamento delle strutture e delle apparecchiature, come quelli che inauguriamo oggi”.