BESANA IN BRIANZA – Musica, divertimento, sport, buona tavola e solidarietà sotto i colori dell’Inter. Torna il tradizionale appuntamento estivo con la Festa della Sportivo organizzata dall’Inter Club Calò intitolato ad Angelo Moratti.
L’evento, patrocinato dall’Amministrazione comunale, si svolgerà da venerdì 20 luglio a lunedì 23 luglio al Centro sportivo comunale di via Alcide De Gasperi.
Il taglio del nastro è fissato per oggi, venerdì alle 19, con l’inaugurazione della cucina e una serata danzante sulle note delle canzoni più famose della musica italiana. Sabato 21 luglio dalle 19 ci si potrà tuffare tra le prelibatezze preparate dai cuochi e si ballerà sulle note del gruppo “Impero Latino” direttamente da Antenna 3. Domenica 22 luglio i festeggiamenti inizieranno la mattina alle 9 con la partenza della terza edizione del Motogiro con la partecipazione della United Bikers Mc Monza e Brianza, alle 13 pranzo con i centauri, dalle 19 di nuovo gambe sotto il tavolo con l’apertura della cucina allietata dalle esibizioni rock della Pumpkins Cage Rock Band. La manifestazione si concluderà lunedì 23 luglio con l’arrivo delle penne nere: dalle 19 si cenerà con gli alpini e alle 21 concerto della fanfara degli alpini di Asso.
Durante la manifestazione interveranno anche l’opinionista tv Lapo De Carlo, il direttore della redazione sportiva de “Il Giorno” Giulio Mola, i calciatori del Renate Calcio, l’ex arbitro e opinionista tv Angelo Bonfrisco e altri vip del piccolo schermo. Per i più piccoli animazione e gonfiabili.
L’intero ricavato della manifestazione verrà devoluto alle scuole materne del paese per l’organizzazione delle loro attività.
Tutti i dettagli della manifestazione sul sito www.interclubcalo.com
B. Api