MONZA – La nazionale piloti emigra a Sesto San Giovanni: la tradizionale partita benefica che da anni si disputa al Brianteo nella tre giorni del Gran Premio di Monza quest’anno si giocherà allo stadio Breda di Sesto San Giovanni.
L’evento benefico e mondano che richiama sempre tantissimi tifosi e appassionati non solo di calcio, si svolgerà il 29 agosto alle 20.15 sul campo dello stadio sestese dove si affronteranno i calciatori della Nazionale Piloti e quelli della Nazionale tv, protagonisti della grande manifestazione “Accendi il tuo cuore”.
Come sempre l’evento avrà un risvolto benefico: l’intero ricavato verrà devoluto alla Fondazione “Le Olimpiadi del Cuore” sodalizio fondato dal giornalista Paolo Brosio con l’obiettivo di costruire a Mediugorije il primo ospedale con Pronto soccorso, alla Pro Loco di Cologno Monzese, alla Consulta dello Sport di Sesto San Giovanni e alla Fondazione Piloti. L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale di Cologno Monzese.
Sul campo scenderanno vecchie glorie del mondo del calcio, big del mondo dei motori ma anche volti noti della televisione e dello spettacolo. Come sempre a vincere saranno la solidarietà e la gioia di poter incontrare e farsi immortalare con i beniamini del mondo dei motori e della televisione.
I biglietti sono già disponibili: costo 10 euro (tribuna coperta) e 5 euro (tribuna scoperta). La prevendita presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (piano terra del Comune di Sesto, Piazza della Resistenza 20), Mini Sud (via Damiano Chiesa 120), SCS (via Molino Tuono 11), Il gelatiere (viale Giacomo Casiraghi 153), Lauri Caffè (Via Rovani 6) e Centri Body Care (piazza della Repubblica 1/A).
B. Api