MILANO – La solita banale scusa del consumo personale questa volta non era proprio da prendere in considerazione: un uomo di 40 anni, residente in città, è stato arrestato dai Carabinieri dopo essere stato trovato in possesso di 195 chili di sostanze stupefacenti.
L’arresto è avvenuto verso le 20. I militari del Nucleo Radiomobile hanno intercettato l’uomo, già noto per spaccio di sostanze stupefacenti, e hanno deciso di sottoporlo a un controllo. Quando ha aperto la portiere dell’auto il forte sospetto ha iniziato a trasformarsi in concretezza: dall’abitacolo è uscito un forte odore di marijuana. Nella vettura, però, non è stato trovato neanche un grammo.
C’era però una chiave che riconduceva a un box in via Altaguardia, zona Bocconi: custodiva 155 chili di hashish, 250 grammi di hashish liquido, 40 chili di marijuana, 40 grammi di cocaina, 40 grammi di mdma. In più tutto il materiale per il confezionamento degli stupefacenti, una piccola serra per la coltivazione della marijuana e 80 mila euro in contanti.