In vacanza (o anche per una semplice gita fuoriporta) in treno con Fido a prezzi ridotti. Per tutto il mese di agosto i cani di taglia media e grande che viaggeranno sui mezzi di Trenitalia non pagheranno la metà del biglietto, ma un biglietto ridotto a soli 5 euro. Per i cani di piccola taglia nulla cambia: loro tutto l’anno viaggiano gratuitamente all’intorno degli appositi trasportini.
L’iniziativa, giunta quest’anno alla terza edizione, nasce alla volontà di contrastare l’abbandono dei cani durante il periodo delle vacanze. Lo scorso agosto ha ottenuto un grande successo, con la vendita di ben 15 mila biglietti.
La promozione vale per il trasporto di cani di media e grossa taglia a bordo di Frecce, Intercity e Intercity Notte in prima e in seconda classe, nei livelli di servizio Business e Standard e nei servizi cuccette, vagoni letto ed Excelsior.
Il biglietto è acquistabile presso le biglietterie Trenitalia e le agenzie di viaggio abilitate. Per ulteriori info, visito il sito www.trenitalia.com
Non ci sono quindi più scuse per lasciare Fido a casa.