BRESCIA – Alla vista di due bambine non ha esitato a slacciare i pantaloni per iniziare a masturbarsi al parco pubblico. L’uomo, un quarantaduenne residente in città, è stato poi rintracciato e arrestato dai Carabinieri.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti nel tardo pomeriggio di giovedì 2 al Parco Tarello dopo avere ricevuto una telefonata. Al parco, in quel momento, erano presenti tre donne e due bambine. Lui si è avvicinato con la mano nei pantaloni. Non è passato inosservato. Una donna, in particolare, si è accorta di quanto stava accadendo e ha notato che il bresciano, dopo aver fatto qualche passo in più, ha abbassato i pantaloni per masturbarsi. Immediatamente le donne hanno allontanato le bambine e chiamato i Carabinieri.
Alla vista degli uomini dell’Arma il maniaco ha tentato di allontanarsi facendo finta di nulla mentre si ricomponeva. Raggiunto dai militari, ha cercato di reagire. Per lui è scattato l’arresto con l’accusa di atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale. Venerdì mattina è stato processato per direttissima: è finito agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.