PADERNO DUGNANO – Quando i Carabinieri sono intervenuti, lei stava suonando con insistenza in piena notte al citofono del suo ex compagno. La donna, una quarantaduenne residente in città, è stata arrestata dai Carabinieri.
Purtroppo non era la prima volta che la donna usava un atteggiamento molesto nei confronti del suo ex, un coetaneo residente a Milano. I due avevano avuto una vita di coppia piuttosto travagliata che, nel 2016, aveva portato alla rottura. C’era stato un tentativo di cancellare tutto e riprovare a vivere insieme ma, nel 2017, le divergenze erano di nuovo emerse e in modo insanabile.
Da quella nuova separazione, però, la donna aveva iniziato a molestare il suo ex. Pedinamenti, telefonate a qualsiasi ora del giorno e della notte. Si presentava però anche sotto casa sua per citofonare disturbandolo in continuazione e impedendogli di fare la sua vita. L’atteggiamento aveva portato i Carabinieri a darle un primo avvertimento e, vista l’insistenza, a segnalare tutto quanto al tribunale che aveva deciso di sottoporla ai domiciliari.
Nei giorni scorsi, però, la donna si è presentata di nuovo in orario notturno a casa del suo ex che, immediatamente, ha telefonato ai Carabinieri. Per lei è scattato l’arresto con l’accusa di violazione degli arresti domiciliari.