PADERNO DUGNANO – Ha minacciato la ex compagna, poi ha aggredito i Carabinieri: un uomo di 50 anni, nella giornata di sabato, è stato arrestato con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, ed è stato denunciato anche per molestie.
L’uomo, così come accade ormai da tempo, si è presentato a Senago a casa della sua ex compagna. Non era mai stato in grado di accettare la fine della relazione e continuava a pedinarla e tormentarla. La aspettava anche sotto casa. Purtroppo non solo per il desiderio di vederla: di solito questa apparizione era accompagnata da minacce.
Sabato, quando lui si è presentato ancora davanti all’abitazione, non ce l’ha fatta a sopportare la situazione e ha chiamato i Carabinieri. Al loro arrivo l’uomo ha impiegato meno di un secondo per capire che erano arrivati per lui ed è fuggito per cercare rifugio a casa del figlio a Paderno Dugnano. Scovato dagli uomini dell’Arma, ha avuto la pessima idea di aggredirli e minacciarli quando sono arrivati: è finito direttamente nel carcere milanese di San Vittore.