MONZA – Ormai per chi in estate resta in città il sabato l’appuntamento è con la risata e la magia. Penultima serata della rassegna “Non solo clown”, promossa dall’amministrazione comunale per rallegrare le serate delle famiglie (soprattutto con figli al seguito) che i sabati di luglio e di agosto li trascorrono in città.
L’appuntamento è oggi, sabato 18 agosto, dalle 21, in piazza Trento e Trieste che si trasformerà in palcoscenico per i bravissimi artisti di strada: si inizierà con l’esibizione di Collsel che con le sue manipolazioni lascerà tutti a bocca aperta; alle 21.45 sarà la volta di Davide Fontana clown e giocoliere che farà ridere e divertire il suo giovane pubblico tra simpatiche scenette e numeri di giocoleria, e alle 22.30 emozioni sull’elastico con il Duo Al’Er. Lo spettacolo terminerà alle 23.15 con l’esibizione di tutti gli artisti.
Un modo divertente e senza dubbio economico per trascorrere un sabato sera di fine estate, con risate e sogni nel centro storico della città.