SAN GIULIANO MILANESE – L’intuito e l’esperienza dei poliziotti per un’operazione che ha dato i suoi frutti: un albanese di 50 anni, già noto alla giustizia, nel fine settimana è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel suo garage aveva più di un chilo di cocaina e tanti soldi.
Gli agenti della Squadra Mobile, impegnati nel pattugliamento del territorio, lo hanno incrociato in auto a Milano e sono rimasti colpiti dal suo modo di fare, considerato un po’ troppo sospetto. Lo hanno tenuto d’occhio per un po’, seguendolo a distanza senza farsi notare, finché sono arrivati fino a San Giuliano Milanese.
L’albanese è entrato in casa per uscire di nuovo dopo qualche istante e per risalire sulla sua auto. E’ stato in quel momento che gli agenti lo hanno fermato per un controllo. Grazie anche alle chiavi di cui era in possesso e avendo visto da dove proveniva, i poliziotti hanno eseguito la perquisizione domiciliare estendola anche al garage. Proprio lì hanno trovato 1.120 grammi di cocaina (del valore commerciale di circa 55 mila euro), 560 grammi di eroina e ben 31 mila euro in contanti. L’albanese, subito arrestato, è stato accompagnato in carcere a Lodi e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.