TRESCORE BALNEARIO – L’estate sta finendo, ma la voglia di divertirsi, cantare, ballare e scatenarsi assolutamente no. Torna l’attesissimo appuntamento con il “Bum Bum Festival”, il più grande Festival musicale del Nord Italia ad ingresso gratuito.
L’evento nato nel 1993 si è consolidato, diventato un appuntamento fisso per gli amanti della musica. Dal 23 agosto al 2 settembre ogni sera esibizioni dal vivo, con generi diversi, per accontentare tutti i palati e tutte le età. La prima sera si esibiranno “Ruggero de I Timidi” e i Seraphins. Il programma ricco e articolato comprende poi le perfomance degli Iron Maiden Convention, Dance Revenge, Noyz Narcos, Reaper Knight Crew, Modena City Ramblers, Piccola Orchestra Karasciò, Punkreas, La Malaleche, Lacuna Coil, Genus Ordinis Dei, Rezophonic, James and Butcher, Gambardellas, dj Fargetta, Eckydj+Rudy Raudo, Urban Dance Contest-The Real, Cornoltis and Friends.
L’evento, che è diventato un must per gli amanti della musica, richiama appassionati anche da fuori regione. Un condensato di note, allegria e divertimento perfettamente organizzato grazie a una grande squadra di volontari.
Poche, ma fondamentali, le regole del Festival: sorridi, sii gentile, divertiti, balla (se ti va), ricorda che l’ingresso è gratuito grazie al lavoro dei volontari, non è consentito portare bottiglie nel Parco, aiuta il Festival comprando qualche cosa alle nostre casse.
Tutti i dettagli della manifestazione sul sito www.bumbumfestival.it