MILANO – Borseggiatrice di professione, ha sbagliato a identificare la sua vittima. Una donna bulgara, nella giornata di mercoledì 22, senza saperlo ha cercato di sottrarre il portafoglio dalla borsa di una poliziotta in borghese. E’ stata immediatamente arrestata.
La donna, 29 anni e già nota alle forze dell’ordine per i suoi numerosi precedenti, è entrata in azione nel negozio Bershka in corso Vittorio Emanuele. Purtroppo la vittima che lei aveva adocchiato non era nientemeno che un’agente della Squadra Mobile, proprio della sezione che si occupa dei “reati predatori”. In giro apposta in borghese, come una cittadina qualunque, per individuare i ladri che gironzolano per la città.
Stavolta la poliziotta non ha dovuto fare neanche un po’ di fatica per guardarsi intorno. Una ladra l’aveva proprio a fianco e stava infilando la mano nella sua borsa. L’agente se n’è accorta e l’ha immediatamente arrestata insieme a un collega. Nulla da fare, invece, per la complice della bulgara che è riuscita a fuggire.