GIUSSANO – Forse l’orario, forse il luogo, di sicuro il giovane spacciatore penava di farla franca. Ha sbagliato però a fare i conti: nella notte tra martedì e mercoledì è stato sorpreso e arrestato dai Carabineiri.
E’ accaduto quando erano circa le 4. I militari della Compagnia di Seregno erano impegnati nel pattugliamento del territorio quando, arrivati in via Statuto, si sono accorti della presenza del diciannovenne in auto. Insospettiti dalla situazione, hanno deciso di fare un controllo per togliersi ogni dubbio.
Non si erano sbagliati: nel cruscotto della vettura il ragazzo custodiva tre involucri custoditi 100 grammi di marijuana. A conferma della sua attività di spaccio anche un bilancino di precisione. In più aveva 1.135 euro in contanti. I controlli sono stati poi estesi alla sua abitazione, dov’è stato trovato un altro bilancino di precisione e altri 1.1oo euro.
Nei guai anche il diciannovenne di Meda che era con lui. Suo cliente, sarà segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.