MILANO – Al via la nuova stagione dell’Alcatraz: si inizia sotto il segno della musica e del divertimento formato fluo. Questa sera, venerdì 31 agosto, dalle 23 i portoni della storica discoteca di via Valtellina si apriranno dando il via alla nuova stagione. Si debutterà con il Fluo Party, una festa dove non mancheranno animazione, gadgets e tempera fluo per risplendere sotto la luce delle lampade wood e divertirsi fino all’alba.
Il divertimento fluorescente sarà accompagnato dai dj-set e dalla selezione musicale dei migliori dj dell’Alcatraz, per ballare in pista tutta la notte. Prima però bisognerà passare dai truccatori: in pista solo se vi sarete attrezzati con i colori fluo.
Sulla Pista 1 in consolle ci sarà Roberto Genovese, con la sua selezione di commerciale, reggaeton e hip hop. L’ingresso entro mezzanotte costa ridotto donna 8 euro con una consumazione, ridotto uomo 10 euro con una consumazione. Dopo le 24 ingresso intero donna 12 euro con una consumazione, intero uomo 16 euro con una consumazione.
Per informazioni e prenotazioni tavoli contattare il 392 0713981.