BOLLATE (MI) – Luppolo e tabacco. Birra e sigaro un binomio per molti (non solo intenditori) straordinario. Un’occasione non soltanto per soddisfare un piacere, ma anche per conoscere meglio la storia che c’è dietro a una bionda e a un cubano.
Se questo binomio vi incuriosisce perché non partecipate all’evento “Delizie di tabacco e luppolo” in programma venerdì 7 settembre dalle 21.30 in Villa Arconati (via Fametta, Castellazzo di Bollate): una serata speciale di degustazione di birra e sigari della tradizione italiana, un’occasione unica per degustare il sapore unico delle birre artigianali di Follia Pura unite al sentore dei sigari più pregiati.
La degustazione sarà guidata dal Alessandro Bonisoli. La quota di partecipazione alla degustazione dei sigari e abbinamento di birra artigianale è di 15 euro.
I posti sono limitati: per motivi organizzativi confermare in prima possibile la partecipazione rivolgendosi alla tabaccheria Vannini (via V. Veneto, 34 Bollate), oppure telefonando allo 02.38301072 (Davide).