MONZA – Tappa al mercato per i consiglieri comunali della Lega Nord: non per prendere voti ma a quindici mesi dalle elezioni per capire le esigenze dei cittadini.
Questa l’iniziativa abbracciata dai consiglieri Roberto Canesi e Laura Capra che sabato 15 settembre inaugurano quella che hanno ribattezzato la “Campagna di ascolto del territorio”. I due giovani rappresentanti del Carroccio saranno presenti al mercato a partire dalle 8.
“Saremo presenti in mezzo alla gente coi nostri gazebo per prendere nota delle segnalazioni e delle istanze che i cittadini vorranno portare alla nostra attenzione – spiegano – L’anno scorso abbiamo battuto il mercato del centro per chiedere i voti di preferenza, grazie ai quali siamo stati eletti. È quindi giusto ritornare in mezzo a quella stessa gente che ci ha dato fiducia, per ascoltarne le problematiche e cercare di risolverle. Mantenere un contatto diretto e costante con coloro che vivono la città, al fine di poter intervenire tempestivamente, deve essere la priorità per chi investe il ruolo di consigliere comunale”.
La consigliera Laura Capra era stata eletta con 181 preferenze, il collega Roberto Canesi con 106