MONZA – Rete da ampliare, posa dell’asfalto dopo i lavori eseguiti. Cambia nei prossimi giorni la viabilità in alcune vie cittadine per i lavoroi del teleriscaldamento.
Il gruppo Acsm Agam informa che da giovedì prossimo, 20 settembre, si apre il cantiere per la posa delle tubazioni in via Dante Alighieri, nel tratto ocmpreso tra l’incrocio con via da Campione fino alla via Sacconi (all’altezza del civico 4). La durata prevista del cantiere è di circa una quarantina di giorni, ovvero fino alla fine di ottobre, salvo condizioni meteo avverse che potrebbero comportare lo slittamento dei lavori.
Nel frattempo sono state programmate anche le attività di asfaltatura in quelle zone in cui la rete è già stata completata. I lavori riguarderanno queste strade:
– Via Marsala nel tratto compreso fra Via Goldoni / Mauri fino a incrocio con Via Don Minzoni;
– Via Don Minzoni nel tratto compreso fra Via Marsala e Via Monte Oliveto;
– Via Monte Oliveto nel tratto compreso fra Via Don Minzoni e Viale Europa;
– Viale Europa nel tratto compreso fra Via Monte Oliveto e Via Cavallotti;
– Via Monte Cervino nel tratto compreso fra Via Cavallotti e Via Monte Bianco (solo questa tranche verrà realizzata durante le ore notturne);
– Via Biancamano nel tratto interessato dalla posa.
L’intervento di riasfaltatura, secondo le previsioni, dovrebbe concludersi entro il 6 ottobre. Modifiche, naturalmente, alla viabilità con accesso ai soli residenti e ai mezzi di soccorso.
1 Comment
molto bene