BARANZATE – Ormai non ci speravano neanche più. Pensavano di avere perso per sempre quel cagnolino che tre anni fa gli era stato portato via durante un furto nel loro appartamento di Bergamo.
Invece è successo il miracolo: il loro cagnolino, un delizioso chihuahua, è stato ritrovato ieri durante la un controllo delle forze dell’ordine in un campo nomadi di Baranzate di Bollate. L’animale è stato identificato grazie al microchip. I proprietari sono stati immediatamente avvisati: non se l’aspettavano, immensa la gioia nel poter riabbracciare il loro cane che non vedevano dal 2015. Pensavano ormai che fosse morto.
Durante il controllo le forze dell’ordine hanno arrestato Giuliano Giorgevich, di 36 anni, destinatario di una condanna a 2 anni e 10 mesi per un cumulo pene emessa dalla corte d’Appello di Milano. L’uomo si nascondeva all’interno della roulotte, sotto al letto matrimoniale sul quale dormivano tre bambini. Inutile la fuga: gli agenti della Polizia di Stato lo hanno fermato e portato in Questura per essere identificati tre uomini e due donne, una delle quali è stata denunciata per ricettazione.