MONZA – Il blu del mare e del cielo di Genova protagonisti di una serata benefica a favore delle famiglie sfollate dopo il crollo del ponte Morandi.
Una serata di gala e di solidarietà dove il protagonista sarà il colore blu. L’appuntamento è fissato per sabato 29 settembre al ristorante “Met80” (via Ramazzotti 24) dove si terrà una cena benefica per aiutare il popolo genovese a un mese e mezzo dalla tragedia che ha messo i ginocchio l’intero capoluogo ligure.
Alle 19 il cocktail di benvenuto e dalle 20.15 tutti a tavola. Un menù molto curato e gustoso che comprende risotto scamorza e Franciacorta, raviolo patata e timo con tabulè di verdure al salto, medaglione di manzo brasato con cestino di verdure grigliate e per finire dessert “mondo stellato”, il tutto annaffiato da buon vino. Non mancheranno musica e sorprese ad allietare una serata a base soprattutto di generosità.
Unico obbligo: indossare qualche cosa di blu. La quota di partecipazione è di 70 euro. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 348.4425695.
ULTIMA ORA: Causa sopraggiunto inderogabile impegno da parte del sindaco di Genova, Marco Bucci, l’evento è stato rimandato a data da destinarsi che verrà comunicata a breve.