MILANO – Una corsa a sei zampe per mantenersi in forma insieme al proprio cane, ma anche per aiutare la Lega Nazionale per la Difesa del Cane (sezione di Milano).
L’appuntamento è per sabato 29 settembre alle 9.30 nella suggestiva cornice dell’Idroscalo da dove partirà la “Bob Martin Dog Run” una corsa a sei zampe come momento, non solo di sport e di sano movimento, ma anche di socializzazione con il proprio amico peloso. Dopo una settimana di stress, la gioia di ritagliarsi qualche ora di relax con il proprio cane: tuta e scarpe da ginnastica, e soprattutto la voglia di stare all’aria aperta. Non è necessario essere atleti, ma è fondamentale amare il proprio amico a quattro zampe.
La “Bob Martin Dog Run” è una corsa non competitiva che si può fare su due percorsi: di 2,5 km oppure di 5 km lungo un percorso delineato e con punti di ristoro sia per i corridori sia per i loro animali.
La quota minima di donazione è di 5 euro per singola iscrizione e di 7 per iscrizione della coppia. I fondi raccolti serviranno alle spese veterinarie del rifugio milanese.
Per informazioni e iscrizioni inviare un’email a info@bobmartindogrun.it oppure telefonare al numero 391.7705716 (dalle 15 alle 17).