Avete voglia di ampliare il vostro giro di amicizie, di conoscere nuove persone e di passare una serata in compagnia di chi, oggi perfetto sconosciuto, magari potrebbe trasformarsi in un amico o anche in un compagno di vita? Se l’idea vi stuzzica partecipate ai prossimi appuntamenti della Cena degli Sconosciuti ® è la “social dinner” più longeva d’Italia, nata a Milano nel 2002 da un’idea di Roberto Dellanotte.
Il format è molto semplice: si consultano le date del mese e i ristoranti dove le cene verranno organizzate, si prenota, quella sera ci si presenta direttamente nel locale e poi il gioco è fatto. Non ci sono regole, non ci sono segnaposti, ci si accomoda dove si vuole, spinti magari da emozioni e sesto senso e poi via a parlare con quel commensale sconosciuto che si siede accanto a davanti a noi. Durante la serata, nessun problema: ci si possono scambiare numeri di telefono e contatti social.
Come si legge sul sito della Cena degli Sconosciuti ® l’iniziativa è rivolta in particolare a un target di persone di età compresa tra i 35 e i 50 anni ma in via eccezionale è possibile prenotare anche se non si rientra in questo range di età. L’importo della cena viene versato direttamente al ristorante al momento dell’arrivo.
Se avete voglia di riscaldare il vostro autunno con nuove amicizie e conoscenze consultate il www.lacenadeglisconosciuti.com