Una cena privata con Ermal Meta, per sostenere l’attività dei ricercatori del Diabetes Research Institute, centro d’eccellenza per la cura del diabete che ha sede all’ospedale San Raffaele.
Il cantante, molto noto e amato dal grande pubblico che quest’anno insieme al collega Fabrizio Moro ha trionfato al Festival di Sanremo con la canzone “Non mi avete fatto niente”, ha deciso di scendere in campo per sostenere le attività del noto istituto di ricerca.
Fino all’8 ottobre sarà possibile partecipare all’asta (tutti i dettagli per partecipare al link https://www.charitystars.com/product/have-dinner-with-emal-meta). Chi vincerà avrà non solo la possibilità di conoscere personalmente il nuovo beniamino della musica italiana in occasione di un aperitivo esclusivo; ma con i suoi amici potrà concludere la serata con una cena privata insieme al cantautore. Una cena che si svolgerà il 12 ottobre, orario e luogo verranno svelati solo al vincitore al termine dell’asta on line.
Una serata indimenticabile per i fans di Ermal Meta, ma anche e soprattutto un gesto di generosità nei confronti della ricerca e dei malati di diabete. Al Diabetes Research Institute del San Raffaele lavorano ricercatori e medici di varie discipline che hanno il diabete come campo di interesse. Questo impegno nella ricerca è molto importante essendo il diabete, come dichiarato dall’Onu nel 2006, un’emergenza sanitaria globale.