LISSONE – Una pizza a quattro zampe. Questa la golosa (e benefica) iniziativa promossa dall’associazione “Gli Amici del Pratone di Lissone” per raccogliere fondi da destinare all’aiuto dei cani e dei gatti randagi.
L’appuntamento è fissato per venerdì 5 ottobre alle 20 alla pizzeria “Zio Pizza” (via Redipuglia 57) per una gustosa serata a basse di pizza, bibita, dolce, amaro e soprattutto tanta generosità e coccole per i nostri amici a quattro zampe. Le iscrizioni sono già aperte e la quota di partecipazione è di 23 euro.
Una serata non solo per stare insieme e conoscere nuovi amici sensibili al mondo della animali; ma soprattutto una serata per conoscere più da vicino le attività svolte dall’associazione “Amici del Pratone” impegnata concretamente nell’aiuto alle associazioni che soccorrono gli animali randagi e in difficoltà. Un aiuto costante che dal cuore della Brianza raggiunge anche le regione meridionali, raccogliendo e consegnando pappe, coperte e tutto ciò che può servire a quei cani e a quei gatti che vivono in condizioni di difficoltà.
Cosa aspettate? Prenotate il vostro posto direttamente in pizzeria, oppure telefonando ai numeri 345.5621702 (Eleonora), 339.2744615 (Silvia)