MONZA – Metti una bella serata a base di musica, divertimento e fantasia formato famiglia. Metti un tuffo nel passato, ritornando bambini (magari insieme ai propri figli e nipoti), gustando la gioia e lo stupore di quando si ascoltavano le fiabe. Se poi a tutto questo si unisce anche la solidarietà l’evento acquista un sapore ancora più intenso e particolare.
Sono questi gli ingredienti dell’evento promosso dal Lions Club Vimercate (fondatore della cooperativa sociale onlus Ippocampo), in intermeeting con il Lions Club Monza Parco, il lions Club Monza Duomo, il Lions Club Monza Corona Ferrea e il Lions Club Arcore Borromeo.
L’appuntamento è fissato per sabato 27 ottobre alle 20.30 al teatro Triante (via Duca D’Aosta 8) dove andrà in scena il musical per famiglie “Il ritorno di Capitan Uncino”, a cura della Compagnia Teatro Instabile. Un tuffo nella magica storia di Peter Pan tra pirati, fate, sogni, e tanta fantasia. Una serata diversa, lontano dai centri commerciali e dalla televisione, per ritrovare il gusto di stare insieme, di stupirsi e divertirsi con una delle favole che ha affascinato intere generazioni. Lo spettacolo sarà anticipato alle 19.30 da happy hour a base di pizza e focaccia.
Lo spettacolo ha anche un risvolto benefico: verranno fatti raccolti fondi a sostegno del progetto “Stracompiti” di Monza e Vimercate. Un servizio importante e prezioso destinato ai ragazzi con Diverse Strategie di Apprendimento (dislessici, disortografici, disgrafici e discalculici), cofinanziato dalla Fondazione Comunità di Monza e Brianza Bando Youth Bank.
I grandi torneranno bambini, i bambini si stupiranno e quei ragazzi che hanno modalità di apprendimento particolari, grazie a questo spettacolo riceveranno un importante aiuto.
Che cosa aspettate? Prenotate la vostra poltrona. L’ingresso è a offerta (10 euro per i bambini, e 15 euro per gli adulti).
Per le prenotazioni telefonare al 348.5626268 oppure inviare un’email a info@dsapp.it