CORSICO – E’ sempre stato molto geloso, ma quando ha visto un Sms sul cellulare della moglie e l’ha interpretato come un chiaro indizio di tradimento, non ci ha visto più: l’ha malmenata in casa davanti ai bambini e, quando lei è riuscita a scappare, se n’è andato chiudendo i figli in casa. L’uomo è stato poi arrestato dai Carabinieri.
Si tratta di un romeno di 44 anni, che non ha mai avuto problemi con la giustizia. Soltanto geloso, molto geloso. E violento: dopo l’arresto i militari sono venuti a sapere dalla moglie, una connazionale di 31 anni, che le botte erano ormai una prassi consolidata iniziata addirittura nel 2005.
A chiamare gli uomini dell’Arma è stato un passante che ha notato in strada una donna sotto choc. Era la donna, fuggita dal marito, dopo essere stata presa a pugni e schiaffi, trascinata per i capelli per la casa davanti ai bambini di 7 e 14 anni. Quando lei è riuscita a fuggire, anche lui se n’è andato chiudendo i figli in casa. Sono stati portati via dalle forze dell’ordine grazie ai Vigili del fuoco, che sono passati dalla finestra del settimo piano.
Il romeno è stato arrestato poco più tardi. Lo hanno atteso sotto casa e lo hanno consegnato alla giustizia affinché risponda di maltrattamenti in famiglia.