BIASSONO – I nostri amici a quattro zampe in aiuto dei cagnolini più sfortunati. Un’esposizione canina benefica quella in programma il 10 novembre dalle 14 all’oratorio San Luigi in occasione della Fiera di San Martino. Una simpatica gara riservata a tutti i nostri amici a quattro zampe quella organizzata a favore dell’associazione “Scodinzolando”, gruppo di volontariato che opera nel canile di Lissone.
Il regolamento prevede la partecipazione di cani di razza e meticci, iscritti all’anagrafe canina e muniti di libretto sanitario che attesta con la firma del veterinario tutte le vaccinazione (cimurro, epatite, leptospirosi, parovirisoi e antirabbica solo per i cani provenienti dall’estero).
Un momento di festa e di allegria insieme ai nostri amati amici a quattro zampe: i cagnolini saranno suddivisi in categoria difesa e utilità, compagnia, e meticci. Poi un premio speciale per lo Sgurbatél , Truadél Pusée Bél il primo classificato dei cagnolini meticci residenti a Biassono.
In palio premi per i primi tre classificati di ogni categoria. Inoltre tra gli esclusi di ogni categoria verranno sorteggiati 3 buoni per la visita ed esami del sangue presso il Centro Veterinario Alto Lambro.
Ma a vincere sarà soprattutto la solidarietà: infatti i fondi raccolti serviranno a sostenere le attività del sodalizio “Scondinzolando” nel canile di Lissone. Naturalmente ricordiamo ai proprietari di raccogliere le deiezioni dei loro simpatici amici a quattro zampe.
La quota di partecipazione è di 7 euro.
Non mancate! Le iscrizioni si apriranno il mattino alle 10. L’evento è stato patrocinato dal Comune.
1 Comment
La corsa degli asini, prevista nello stesso evento, rispetterà i bisogni etologici ed il benessere di questi splendidi Amici?