ALBAIRATE – Ha cercato di violentare una ragazza sul treno e, quando lei è riusciti a scappare e a chiedere aiuto, ha provato a nascondersi. L’egiziano, 21 anni, è stato però scovato e arrestato dai Carabinieri alla stazione di Trezzano sul Naviglio.
L’extracomunitario era salito sul treno ad Albairate, accomodandosi di fronte a una studentessa universitaria sua coetanea. Aveva fatto partire un video porno sul suo smartphone, chiaramente identificabile dall’audio, e aveva iniziato a molestarla.
Lei lo ha invitato a cambiare atteggiamento ma, visto che la richiesta si è rivelata inutile, ha deciso di allontanarsi scegliendo altri sedili. Lui a quel punto l’ha raggiunta e ha cercato di violentarla. Per fortuna la ragazza è stata capace di liberarsi della sua presa e di fuggire in un altro scompartimento, dove ha chiesto aiuto a un passeggero.
L’aggressore si è nascosto, probabilmente attendendo la prima fermata utile per fuggire. Il capotreno, però, ha dato l’allarme facendo intervenire i Carabinieri. Alla fermata sono saliti loro. Per lui stop al viaggio in treno, il resto l’ha fatto sulla Gazzella. Con un paio di manette ai polsi.