MONZA – Scorci della Liguria (ma non solo) protagonisti della personale di Giordano Azzoni. Il noto artista monzese, amante del mare e della deliziosa regione in queste ultime settimane messa in ginocchio dal maltempo, torna nella sua città con un appuntamento artistico.
Dall’8 al 15 novembre alla Galleria Punto Arte di via Bergamo 2 Giordano Azzoni presenterà una personale: in mostra pitture e disegni che raccontano la sua arte e i suoi amati scorci marini. La sua passione per il mare e per i borghi caratteristici del litorale italiano, immortalati dal suo tratto delicato. Colori intensi, cieli e acque cristalline, che riportano indietro nel tempo, alle giornate di sole e di luce tanto care al pittore.
Una ricca produzione quella di Giordano Azzoni che oltre alla passione per vicoli e paesaggi marini, è profondamente legato anche alla sua terra. Tanti i lavori che in questi anni ha realizzato riproponendo sulla tela le cascine della Brianza, angoli del territorio che con i suoi colori e con le sue spatole riacquistano vigore e bellezza
La mostra è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. L’ingresso è libero.
B. Api
1 Comment
Grazie Barbara. Sei bravissima. Una presentazione perfetta