MILANO – Uno schema che funziona, gente che “tira”, la rete a San Siro. Purtroppo non si parla di calcio, del Milan o dell’Inter, ma di spaccio di stupefacenti: la Polizia di Stato ieri, giovedì 8 novembre, già dalle prime ore della mattinata è intervenuta per consegnare alla giustizia 18 persone, tutte di nazionalità italiana.
Su richiesta della Direzione distrettuale antimafia, infatti, il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Milano ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare che ieri è stata notificata ed eseguita dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Milano.
In tutto 18 persone coinvolte a vario titolo nell’associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. E’ un altro troncone delle indagini nell’ambito dell’operazione “Miracolo” che, il 2 ottobre, ha già fatto finire 29 persone dietro le sbarre.
Gli agenti, nel corso dell’operazione, hanno provveduto anche a sequestrate alcune armi oltre, naturalmente, a quantitativi di droga.