MONZA – Se siete appassionati di vintage e avete voglia di rifarvi il guardaroba, oppure volete portavi avanti con i regali di Natale l’appuntamento è con l’eleganza e la solidarietà. Firmate Magica Cleme.
Da oggi, giovedì 15 novembre, fino a domenica 18 novembre a Milano alla Residenza Vignale di via Toti 1 sarà possibile fare acquisti vintage a favore della Fondazione Magica Cleme.
Capi di abbigliamento, pezzi d’arredo, accessori: di tutto e di più, in ottimo stato, per uno shopping elegante e solidale. Impossibile non trovare il pezzo giusto, tra le migliaia selezionati e raccolti per l’occasione.
I fondi raccolti verranno devoluti alla Fondazione Magica Cleme che opera all’interno dell’ospedale San Gerardo. Nata nel ricordo di Cleme, una bambina prematuramente scomparsa. Una bimba gioiosa, allegra e piena di energia; e proprio nel ricordo di questo piccolo angelo volato troppo presto in cielo i genitori hanno deciso di creare questa realtà con l’obiettivo di donare sorrisi, gioia e divertimento ai bambini che vivono il dramma della malattia.
Tante le iniziative portate avanti in questi anni: prima la merenda in ospedale, poi le gite a Venezia, Parigi, il Raduno Piccoli Piloti sulle auto di F1, l’avventura Velica su Mascalzone Latino, Rivolto con le Frecce Tricolori, Il Magico Ballo della Magica Cleme, le arrampicate a Cortina, il Dolomite’s Fire di Campiglio, i film dei Sogni, i libri, gli spettacoli, le feste di Natale. Ogni settimana viene organizzato un evento riservato ai piccoli pazienti ricoverati nel reparto di onco-ematologia pediatrica dell’ospedale San Gerardo.
Il Magico Vintage a favore della Magica Cleme è aperto dalle 10.30 alle 19, orario continuato. E’ facilmente raggiungibile con i mezzi: MM1 Conciliazione, tram 10 e 16, bus 50, 67, 68.
Tutti i dettagli della Fondazione sul sito www.magicacleme.org