MONZA – Sconosciuta a genitori e nonni è invece l’idolo delle teenagers. Con i suoi video e le sue foto ha conquistato il mondo dei social diventando una delle youtuber più gettonate e seguite d’Italia.
Stiamo parlando di Sofia Dalle Rive, studentessa vicentina, classe 2002, che ad appena 16 anni vanta già la pubblicazione di un libro. Questo pomeriggio, venerdì 23 novembre, dalle 18, Sofia Dalle Rive sarà all’Auchan di via Lario, per firmare le copie del suo libro intitolato “#Help” (edizioni Mondadori). Un’occasione imperdibile per i suoi fan brianzoli: la possibilità di conoscere personalmente la teenager che ha conquistato la rete e naturalmente farsi immortalare con lei su Instagram, YouTube o Facebook.
Il libro (con la prefazione di Giulia De Lellis), sta già andando a ruba tra le più giovani. L’autrice racconta il loro (il suo) mondo fatto di scuola, famiglia, amori e moda dando consigli alle coetanee su come vestirsi nelle varie occasioni, come sentirsi e vedersi sempre belle in quel corpo in rapido cambiamento. Con speciali outfit anche dedicati all’ormai prossimo veglione di Capodanno.