MILANO – Anche quest’anno torna a Palazzo Lombardia il tradizionale appuntamento natalizio con la pista del ghiaccio, una iniziativa di Hockey Milano Rossoblu, organizzata dalla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio con Regione Lombardia.
Intorno alla pista alcune casette, dei temporary shop e un albero di Natale alto 9 metri della Lego animeranno la grande piazza coperta che diventerà uno dei luoghi di ritrovo più belli della città.
La pista rimarrà aperta tutti i giorni dall’1 dicembre fino al 20 gennaio 2019 per tutti: nei giorni feriali dalle 16 alle 21, nei giorni festivi dalle 10 alle 21.
L’ingresso alla pista costa 4 euro all’ora con pattini propri. Altrimenti, non disponendo di pattini, è previsto il servizio noleggio a 8 euro all’ora. Nei giorni feriali l’ingresso è gratuito dale 18 fino alla chiusura per chi utilizza pattini proprio.
Maestri e allenatori specializzati saranno a disposizione per lezioni di pattinaggio sul ghiaccio negli orari e nei giorni da concordare con il personale “02ice” presso la pista.
L’inaugurazione della pista, con un grande cerimonia, si svolgerà domenica 2 dicembre dalle 15.