MONZA – Si ride in dialetto per aiutare i piccoli del Senegal che vivono in condizioni di povertà e di abbandono. Appuntamento a teatro con le risate e con la solidarietà: questa sera, sabato 1 dicembre, alle 21 al teatro Villoresi (piazza Carrobiolo) andrà in scena la commedia in dialetto meneghino ”Trii Gatt al Ciar de luna”. Tre atti di divertimento e di pura allegria.
Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione “Amico Senegal”, associazione monzese che da anni opera nel Paese africano. I fondi serviranno a sostenere le attività di aiuto quotidiano ai bambini ospitati negli orfanotrofi e alle scuole nei villaggi di Ossouye e Kabrousse.
Un aiuto che si concretizza da anni anche con trasferte in Senegal dove i volontari dell’associazione visitano i villaggi e le strutture che da Monza e dalla Brianza vengono sostenute, individuando nuovi progetti e nuove necessità.
Il biglietto d’ingresso costa 10 euro. Per le prevendite rivolgersi a Sormani (0392021551) o Ripamonti (0395964636). Se invece volete conoscere meglio l’associazione visitate il sito www.amicosenegal.it