ARCORE – Babbo Natale arriva in città: una giornata di festa, shopping e luci sotto il segno del Natale. Tante le iniziative formato famiglia in programma oggi, domenica 2 dicembre, con tante proposte per grandi e piccini.
Dalle 10 nel Parco di Villa Borromeo si sogna sulle giostre antiche, in via Trento e Trieste shopping artigianale tra gli stand degli hobbisti mentre i più piccoli potranno divertirsi con i truccabimbi e in via Gorizia con i laboratori creativi con gli elfi, mentre in piazza della chiesa verrà invece allestito il villaggio di Babbo Natale.
Anche per il pomeriggio tante le proposte in cartellone: alle 14 in via Trento e Trieste animazioni circensi formato famiglia, alle 15 in biblioteca laboratori per i più piccoli, alle 15.30 in via Roma spettacolo con la Compagnia di Fate e Folletti seguito alle 16.15 dallo spettacolo teatrale “Il Babbo Mannaro”, alle 16.30 nell’anfiteatro di via Gorizia ancora animazione con le fate e i folletti.
Dalle 14.30 alle 17 in piazza della chiesa vi potrete scaldare con caldarroste e vin brulè e consegnare la vostra letterina a Babbo Natale. Dalle 17 merenda per i più piccoli e lancio delle letterine.