Un panettone per abbattere le barriere architettoniche e garantire una scuola accessibile a tutti. Un bel regalo di Natale quello trovato sotto l’albero, con qualche settimana d’anticipo, dall’associazione monzese Peba Onlus impegnata a livello nazionale nell’abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici pubblici.
Fino al 24 dicembre il sodalizio, capitanato da Andrea Ferretti, sarà presente con uno stand ai mercatini di Natale di Milano (in piazza De Angeli). Uno stand dal sapore dolce: acquistando un panettone o un pandoro del brand “Il Viaggiator Goloso”, U2 Supermercato contribuirà con 1 euro che verrà devoluto all’associazione per la realizzazione dell’abbattimento delle barriere architettoniche all’interno della scuola Rosa Luxembourg di Milano.
Grande la soddisfazione del presidente, il monzese Andrea Ferretti. “Quando un brand sostiene il territorio non è un semplice gesto di beneficenza ma molto di più – commenta. – Il Viaggiator Goloso e U2 Supermercato sta rendendo possibile la raccolta di fondi per abbattere le barriere architettoniche di una scuola di Milano. Anche gli insegnanti, i genitori e gli studenti sono scesi in prima linea in questa missione”.