LENTATE SUL SEVESO – Grande successo di pubblico per “Lentate sotto le stelle”, l’iniziativa organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni e le realtà del territorio.
Un evento capace di scaldare gli animi e coinvolgere i cittadini in questo magico periodo. Dalle dimostrazioni della Scuola di arti circensi e teatrali e del Milano Clown Festival all’esibizione all’interno della splendida cornice dell’Oratorio santo Stefano dell’Orchestra ‘Marina Ferri’ e del Coro dell’ Istituto Comprensivo ‘E. Toti’ di Lentate. Anche tanti intrattenimenti per grandi e piccini: il set fotografico in via Garibaldi, la Casa di Babbo Natale in piazza san Vito, il truccabimbi, il Mago delle Bolle Giganti, i pittori dei ritratti, gli hobbisti, i gonfiabili per bambini e un teatrino animato a cura delle ‘Amiche Divertenti’.
“Se questo è stato un evento ricco di contenuti, musica e calore – sottolinea l’assessore alla Cultura, Paola Bencini – lo devo alla splendida collaborazione delle associazioni e dei commercianti. Siamo riusciti a creare le migliori condizioni per avere un centro luminoso, vivo e coinvolgente, con un’iniziativa dedicata a tutti i cittadini e non solo, con particolare attenzione ai più piccoli e alle famiglie”.