SEVESO – E’ stata l’iniziativa cittadina per il periodo delle festività. Il Villaggio di Natale allestito in piazza Cardinal Confalonieri ora chiude i battenti. Oggi, sabato 5 gennaio, e domani sono diverse le proposte per coinvolgere i cittadini, in modo particolare quelli più piccoli.
Si inizia questo pomeriggio alle 15. Sarà possibile salire sui bumpers per provare a vincere un biglietto per il cinema offerto dal Politeama. Alle 16.30, invece, spazio alla musica con il concerto live degli Snooze.
Domani ritrovo alle 15.30 per i balli dell’associazione “Fiore Dance”. Alle 17 la premiazione del concorso “Selfie davanti al mondo” organizzato dai commercianti: sarà decretato il vincitore della sfida a “suon di like” per la foto più votata dagli utenti di Facebook, scattata davanti a quel mondo illuminato che ha suscitato curiosità ed è risultato molto apprezzato da cittadini e passanti.
Domeni, sempre alle 17, è previsto anche l’arrivo della Befana per distribuire i doni ai bambini. Alle 17.30, invece, spettacolo di fuoco a cura di Madama Scintilla.