MONZA – Tornano gli appuntamenti con la salute (al femminile) davanti a una calda tazza di tè con gli esperti. Tornano “I tè della salute”, promossi da CamLei nella sede di via Martiri delle Foibe 7.
Gli incontri si distinguono per essere colloquiali, a numero ristretto, davanti a un tè, e consentire così approfondimenti su tematiche di salute femminile, a volte considerate tabù, nel comfort di un ambiente protetto.
Il primo appuntamento è fissato per il 29 gennaio alle 17.45 con un incontro sul tema “Le genetica al servizio di benessere e prevenzione” con il medico di Medicina Integrata, lo specialista di Medicina Estetica, il Nutrizionista.
Gli altri appuntamenti in cartellone sono il 27 febbraio alle 17.45 con “Donne in gamba, prevenire e curare la malattia varicosa”, con il flebologo, il medico di Medicina Integrata, la specialista di medicina estetica; il 26 marzo alle 17.45 “Seno e femminilità tra arte e natura, bellezza e malattia” con l’oncologo, il chirurgo estetico, la radiologa; l’8 maggio alle 17.45 un incontro sulle patologie femminili sommerse (la battaglia alle diagnosi difficili) con il medico di medicina integrati e i ginecologi.
La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi telefonando allo 039.2397.450 (Sara Casati), o inviando un’email a sara.casati@synlab.it