CESANO MADERNO – In preda all’ira ha aggredito i genitori con una violenza inaudita. Poi se l’è presa anche con il fratello intervenuto per porre fine al suo momento di follia. L’uomo, un quarantaduenne residente in città, è stato arrestato dai Carabinieri.
L’episodio è acceduto nel pomeriggio di ieri, venerdì 11 gennaio, tra le mura di casa. L’uomo, per cause ancora da chiarire, arrabbiato con i genitori, dai toni accesi è passato alle maniere forti. Prima se l’è presa con il papà di 83 anni, a cui ha spaccato il polso, poi ha malmenato anche la mamma. Ne ha avute anche per il fratello di 51 anni che ha cercato di farlo smettere e che, invece, ha rimediato un colpo in pieno volto.
I familiari, per porre fine alla violenza, hanno telefonato al 112. Sul posto sono arrivati i militari della Tenenza cittadina, ma hanno trovato l’uomo barricato nella sua camera da letto. Soltanto dopo un lungo dialogo ha accettato di aprire la porta, evitando l’irruzione dei militari, per consegnarsi ed essere arrestato. Ora dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.