SEVESO – Un’automobile che non risulta rubata e che, da accertamenti, è perfettamente in regola. Ma quando Vigili del fuoco e Carabinieri sono arrivati sul luogo dell’incidente e dell’incendio, del proprietario non c’era più alcuna traccia.
E’ accaduto nelle primissime ore di sabato 19 gennaio. Verso le 3 una Opel Adam di colore grigio, di proprietà di un ragazzo di 23 anni residente a Seveso, celibe e disoccupato, è andata a sbattere in via Acquedotto contro la recinzione di un edificio in stato di abbandono.
Un bell’urto. Tale da fare scoppiare un incendio che ha investito la vettura. Sul posto, per domare le fiamme, i Vigili del fuoco del Distaccamento di Bovisio Masciago. Con loro anche i Carabinieri della Stazione di Seveso e quelli del Radiomobile della Compagnia di Seregno.
Il conducente, presumibilmente il proprietario, era però sparito. Accertamenti in corso da parte dei militari. Nel frattempo, tuttavia, è emerso che non esiste una denuncia di furto dell’auto e che questa è regolarmente assicurata e revisionata.