MONZA – Per San Valentino stupite la vostra dolce metà regalandole una poesia decantata da un attore, magari all’ombra del Duomo o dell’Arengario.
Per la festa degli innamorati a Monza arriva il “poeta a domicilio”: l’idea è firmata “Amerigo Milano”, il brand made in Brianza dei fratelli Matteo e Daniela Perego che alla fine del 2018 hanno inaugurato un concept store in via Carlo Alberto.
In occasione di San Valentino sarà possibile regalare a chi si ama una vera poesia, letta e interpretata da un attore, che il 9 febbraio, all’ora prescelta dal cliente, andrà nel luogo indicato dove davanti all’amata (o all’amato) leggerà una poesia d’amore.
Un cupido tradizionale, lontano da quelli social dove i sentimenti si sbandierano a suon di post e di selfie: un cupido made in Brianza che, con la gentilezza d’un tempo e la raffinatezza del poeta, stupirà colei o colui che riceveranno l’inaspettato dono.
Potrà essere l’occasione per chiedere la mano della fidanzata, oppure per farsi perdonare, o semplicemente per dichiararsi a chi, magari, neppure ha intuito i nostri sentimenti.
Non perdete tempo: è possibile prenotare il proprio messaggero d’amore rivolgendosi direttamente al concept store “Amerigo Milano” (in via Carlo Alberto 35), oppure consultando il sito www.amerigomilano.com