MONZA – Pomeriggio con tè e autore. Letteratura, libri e letture accompagnati da una calda tazza di tè e da qualche biscotto viaggiando con la fantasia.
Al via oggi, sabato 26 gennaio, alle 16, la rassegna di incontri con gli scrittori del territorio di Monza e Brianza. L’evento, promosso dall’Associazione Culturale San Fruttuoso, si svolgerà nella sede di via San Fruttuoso 6 (Curt Lunga). Si inizierà con la scrittrice Marzia Astorino che presenterà i suoi libri “Legami indissolubili” e “Dietro le apparenze”.
Gli altri appuntamenti in calendario sono: il 9 febbraio con la scrittrice Adriana Libretti (che presenterà “Parole presenti”), il 23 febbraio con Renato Ghezzi (con “Seconda possibilità”), il 29 marzo con Eufemia Griffo (con “Sagome di carta” e “Le streghe di Triora”), il 30 marzo con Sonia Marchitiello (con “Il risveglio della crisalide” e “La stanza rosa”), il 6 aprile con Matteo Giordano (con “Il Vangelo secondo Paolo”), il 4 maggio con Rosaria Carfagno (con “L’urlo del cogno muto”) e il 18 maggio con Salvatore Buccellato (con “Quando hai scelto di essere eterosessuale”).
Per partecipare è necessario essere iscritti all’Associazione Culturale San Fruttuoso. La quota annuale di iscrizione (la tessera può essere sottoscritta anche in loco) è di 5 euro.