MILANO – Se il furto è da condannare, la reazione della ladra stavolta ha lasciato ancora più sconcertati rispetto al furto: una volta scoperta, infatti, si è spogliat in negozio davanti ai Carabinieri e ha fatto pipì. Poi è stata caricata in auto e accompagnata in caserma, dove è stato formalizzato l’arresto.
L’incredibile episodio è avvenuto alla Upim di corso Buenos Aires nella mattinata di mercoledì 30 gennaio. Verso le 11.30 una donna di 34 anni originaria del Senegal, presente in Italia senza fissa dimora e già nota alla giustizia, è entrata nell’esercizio commerciale come una normalissima cliente. Ha scelto i capi di abbigliamento che più le piacevano ed è andata nel camerino per provarli.
Il suo atteggiamento, però, ha da subito insospettito il direttore della Upim, che l’ha tenuta costantemente d’occhio. Non ha fatto fatica ad accorgersi che la donna, una volta entrata nel camerino, aveva indossato i vestiti togliendo le placche antitaccheggio. L’extracomunitaria è stata fermata all’uscita in attesa dell’arrivo dei Carabinieri.
Quando questi sono arrivati, la donna ha dato spettacolo: prima si è spogliata in pubblico davanti a tutti, poi si è messa a fare pipì. I militari, a fatica, sono riusciti a caricarla in auto e a portarla in caserma dove, tuttavia, ha continuato ad avere atteggiamenti un po’ sopra le righe. E’ stata pertanto accompagnata all’ospedale Fatebenefratelli per una visita, poi è stato formalizzato l’arresto.
1 Comment
mandiamoli a casa loro!!!