BOVISIO MASCIAGO – Volevano scappare in fretta e furia per far perdere le loro tracce. E’ andata molto peggio del previsto: uno dei due rapinatori è caduto a terra e si è ferito con il taglierino. Ha lasciato sull’asfalto macchie di sangue subito raccolte dai Carabinieri.
Si è conclusa con l’imprevisto la rapina alla sala giochi Slottery situata sulla Nazionale dei Giovi. Due malviventi, entrambi a volto scoperto, uno armato di taglierino, hanno fatto irruzione nella prima serata di mercoledì poco prima dell’orario di chiusura.
Hanno minacciato l’addetto alle scommesse e si sono fatti consegnare tutti i soldi presenti in cassa in quel momento: circa 2 mila euro.
Poi la fuga disperata. Via velocemente, anche troppo. Uno dei due, quello armato, è caduto sul gradino e si è tagliato. Una ferita profondo alla mano, con sangue perso sul gradino e sull’asfalto. I Carabinieri della Compagnia di Desio, oltre ad analizzare le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza, hanno ora un aiuto in più: il sangue è stato portato al laboratorio analisi per individuare l’identità del malvivente.