BOVISIO MASCIAGO – Decreto sicurezza: la Lega in trasferta in Brianza per illustrare l’intervento. Il 15 febbraio alle 21 il Carroccio chiuderà la campagna informativa sul Decreto con due incontri pubblici contemporanei a Bovisio Masciago nell’aula consigliare con il sottosegretario agli Interni Nicola Molteni, e a Villasanta in Villa Camperio con il capogruppo dei senatori Lega Massimiliano Romeo.
Il provvedimento, che porta la firma del ministro Matteo Salvini, è stato illustrato ai brianzoli tramite una campagna di affissioni, gazebi, e post sui social.
“Con il Governo del buonsenso e con le politiche adottate dalla Lega, in questi mesi sono diminuiti drasticamente gli sbarchi di clandestini e per la prima volta il numero degli espulsi è superiore quello dei nuovi arrivi – commenta il commissario provinciale del Carroccio, Andrea Villa – Con le serate di Bovisio Masciago e Villasanta terminiamo il percorso di questi ultimi mesi che, coinvolgendo i militanti e le sezioni, ci ha portato ad analizzare e conoscere i punti principali del decreto sicurezza. Saranno due incontri di approfondimento, alla presenza degli esponenti di governo e della maggioranza parlamentare che hanno affiancato Matteo Salvini nel raggiungimento di questo obiettivo del nostro programma elettorale”.